Trucco per Alopecia, un motivo in più per non nascondersi
Con il trucco per Alopecia finalmente non dovremo più nascondere il viso con improbabili frange spesse ed antiestetiche. Sono proposte sul sito di Parruccheonline tre soluzioni all’avanguardia che proteggeranno il vostro segreto, facendovi sentire belle e libere. Al contempo stesso, vi sarete liberate da ansie e preoccupazioni.
Vediamo quali sono questi utilissimi sistemi e quali suggerimenti vi saranno utili.
- sopracciglia protesiche
- Trucco semi permanente
Trucco per Alopecia: le sopracciglia protesiche uomo e donna
Questo è il vero punto critico per chi soffre di alopecia, (ovvio oltre alla mancanza dei capelli) e non avendole, l’aspetto del viso sarà meno naturale. Le sopracciglia protesiche in capelli naturali, sono una soluzione ottimale, superiore al classico trucco per l’alopecia composta da Eye liner.
Sono fondamentali, Infatti senza sopracciglia, i lineamenti e lo sguardo saranno molto più marcati e sofferenti. Proprio per questo coloro che son prive del supercilium indossano una parrucca, tendendo a coprire il volto con frange spesse, lunghe ed innaturali.
Le sopracciglia naturali, sono lavorate su una base in pellicola super fine. I capelli vengono inseriti manualmente uno alla volta, iniettandoli su questa micropelle riprodotta. Sono sicure anche in acqua o praticando sport. Si riapplicano ogni 7/10 giorni circa.
Sono visibili alla pagina http://www.parruccheonline.com/sopracciglia-protesiche/1055-sopracciglia-eyebrow.html
Guardi ora il video come indossare una sopracciglia protesica
Trucco per Alopecia: Trucco semipermanete Waterproof
Il Kit professionale per sopracciglia by Ellen Wille. In pochi secondi sopracciglia perfette!!!! Il make up persiste per 24 ore persino sotto la doccia, in piscina, in sauna. Ideale per chi è privo di sopracciglia per cause mediche o per alopecia, ma eccezionali anche per chi le possiede, ma sono molto sottili o fini.
Il kit trucco per sopracciglia, è dotato con sei colorazioni differenti, un doppio pennello e tre resistenti forme per disegnare senza sbavature, la forma più piacevole per il proprio viso. Questi colori waterprof, sono validi anche per fare make-up. Viso perfetto per tutto il giorno.
Lo potete visionare alla pagina: http://www.parruccheonline.com/http-parruccheonlinecom-accessori/1221-kit-per-sopracciglia.html
6 Replies to “Trucco per Alopecia”
Barbara
Buon pomeriggio vorrei acquistare le sopracciglia protesiche, ho sentito parlare bene del vostro prodotto, ma per capire se sono in grado di applicarle volevo sapere se avete un video dimostrativo? Grazie
Barbara
Patrizio
Ci mancherebbe, le allego il link https://www.youtube.com/watch?v=8mithzcVhqE
buona serata
Patrizio
Claudia 46
Riguardo le fibre di cheratina sapete qualcosa invece?!? Mi hanno consigliato le Toppik
Patrizio
Buona sera, sull’utilizzo di fibre di cheratina ci sono pareri contrastanti sull’efficacia e sull’idoneità del prodotto. Molti anni fa fui presente al lancio del prodotto ed allora uno dei miei soci si prestò come “cavia”per testarne l’effetto davanti ai possibili acquirenti/rivenditori. Scurisce la cute e aumenta la corposità del capello rimasto, fornendo l’impressione ottica di una maggior quantità del capello.
Ciò mi da da pensare, che per essere ancora in commercio dopo molti anni, significa che qualche effetto benefico l’abbia dato, smentendo i detrattori. Per scelta aziendale noi non lo trattiamo.
In molte circostanze, abbiamo avuto modo di raffrontarci con clienti che ne facevano uso da tempo. Personalmente penso che sia un palliativo ma con un discreto risultato estetico, ma a parere mio solo su teste leggermente diradate o arcate sopraccigliari non glabre.
Può essere un sistema valido inizialmente, quando il diradamento è agli albori, qualora il problema degenerasse o divenisse più importante probabilmente si passerà a sistemi più efficaci. Come ad esempio le protesi di capelli o nel caso a sopracciglia protesiche.
Erika
Buongiorno,
Io sono un soggetto fortemente allergico.
Sono consigliate queste sopracciglia visto l’utilizzo di colla?
Patrizio
Buongiorno essendo già di suo un soggetto fortemente allergico come ci descrive presumo che abbia già comunque accertato una certa sensibilità a diversi prodotti.
La propensione ad una facile irritazione cutanea e dovendo poi utilizzare collanti e solventi mi porta a sconsigliarle l’acquisto in via precauzionale.
Le auguro una buona giornata
Cordialità
Patrizio