pesso cercare un negozio di parrucche non è cosa semplice e facile. Uno dei centri più rinomati nella zona di Vercelli o di Biella si trova a Novara che poi in realtà è uno dei punti di riferimento di maggior spicco in Italia, ed è proprio nelle vicinanze delle due cittadine piemontesi. Il colosso dei capelli Farcaphair offre nel suo negozio un immensa varietà di articoli sul pronto disponibili sia da donna che per uomo con modelli in capello naturale o anche in sintetico. L’azienda novarese conosciuta nel passato come Lara tupon, si trova a Novara in Corso Giuseppe Mazzini 29/c tel. 0321393229. Gli orari del negozio sono dal Lunedì al Venerdì dalle 9/12,30 – 14,30/19,00 Il Sabato a orario continuato 9/18
Spesso cercare un negozio di parrucche non è cosa semplice e facile. Uno dei centri più rinomati nella zona di Vercelli o di Biella si trova a Novara che poi in realtà è uno dei punti di riferimento di maggior spicco in Italia, ed è proprio nelle vicinanze delle due cittadine piemontesi.
Il protagonista del mondo dei capelli Farcaphair offre nel suo negozio un immensa varietà di articoli sul pronto disponibili sia da donna che per uomo con modelli in capello naturale o anche in sintetico.
L’azienda novarese conosciuta nel passato come Lara tupon, si trova a Novara in Corso Giuseppe Mazzini 29/c tel. 0321393229. Gli orari del negozio sono dal Lunedì al Venerdì dalle 9/12,30 – 14,30/19,00 Il Sabato a orario continuato 9/18.
Vercelli 0161703711 Corso Marcello Prestinari 141
La necessità di acquistare parrucche per cause oncologiche, ha nel Piemonte una delle regioni più attive in Italia. Infatti la giunta regionale fornisce agevolazioni fiscali molto importanti per coloro che hanno la residenza certificata nelle provincie piemontesi. Per chi ha la necessità di acquistare una parrucca a causa della chemioterapia, la regione eroga un contributo con un massimale di euro 250,00. Sull’ eventuale differenza si può inoltre dedurre il 19% dalla propria dichiarazione dei redditi.
La regolamentazione per usufruire del bonus
- non aver già usufruito in passato di questa agevolazione fiscale.
- bisogna avere la residenza in Piemonte
- la ricevuta d’acquisto della parrucca compilata con i dati fiscali della persona
- la dichiarazione dell’ oncologo che attesti il ciclo di chemioteria da sostenere
- dichiarazione ISEE di importo non superiore ai 38.000 euro.
- Per ulteriori info potrete vedere la delibera regionale.
Oggi queste due cittadine piemontesi hanno strutture importanti alle spalle come gli l’ospedale Santa Rita di Vercelli e centri oncologici rinomati come l’Ospedale degli Infermi di Biella, oppure l’IRCCS Istituto di Candiolo.
Parrucca e chemioterapia
Sui link sottostanti troverete tutti i più preziosi suggerimenti per affrontare al meglio il percorso: