Parrucche a rate senza interessi!
Sì, è finalmente possibile acquistare parrucche a rate. Grazie al servizio PayPal da oggi puoi fare shopping su Parrucche Online pagando in tre comode rate mensili.
Come funziona? Semplice: ordina i prodotti che desideri come hai sempre fatto, ma in fase di check-out anziché scegliere le modalità tradizionali (carta di credito, contrassegno, bonifico) seleziona l’opzione PayPal. Se non sussistono limitazioni sarà lo stesso strumento di pagamento a proporti la dilazione.
Quali limitazioni? L’acquisto parrucche a rate prevede un minimo di spesa di 30 Euro ed un massimo di 2.000 Euro. Leggi il contratto proposto dal gateway finanziario internazionale.
Ora a tutti i vantaggi offerti da Parrucche Online (prezzo più basso, spedizione gratuita, consegna anonima e su appuntamento, etc.) la spesa è più leggera!
Se non hai ancora un conto PayPal puoi crearlo al momento del pagamento: è una procedura semplice e rapida. Ma come sempre se hai bisogno del nostro supporto puoi contattarci ad uno qualsiasi dei nostri canali di comunicazione. social, telefono, Whatsapp. Ricorda: il nostro obiettivo è la tua soddisfazione.
Ci auguriamo che l’acquisto di parrucche a rate (ma anche protesi capillari, turbanti ed accessori), possa tornarti utile!