Parrucche sartoriali: le soluzioni top con Parrucche Online.
Le parrucche sartoriali sono pensate per il comfort e per donare un’immagine naturale al proprio aspetto.
Ciò avviene abbinando sapientemente un design accurato e materiali di pregio.
Questi modelli vengono prodotti manualmente da laboratori qualificati di lunga esperienza nel settore e sono concepiti con maestria ed eleganza, per soddisfare la maggior parte delle necessità alopeciche.
Possono considerarsi tali le parrucche su misura, realizzate per vestire ad hoc la testa o quelle standard realizzate a mano, senza commetter l’errore di confonderle con quelle di massa realizzate in serie riscontrabili nelle grandi collezioni.
La collezione di parrucche sartoriali online le puoi visualizzare qui! (link)
Parrucche artigianali: naturali e sintetiche.
Le parrucche sartoriali sono curate in ogni dettaglio che cercheremo di scoprirle insieme:
- materiali
- capello/fibra
- lavorazione
- stile
- densità
Queste parrucche richiedono tempistiche abbastanza lunghe per esser realizzate.
Quelle customizzate ossia su misura necessitano di una tempistica di 2/6 mesi circa per la loro realizzazione, mentre quelle standard di nicchia necessitano di una tempistica di 2/8 mesi circa prima di trovarle reperibili in negozi specializzati.
Vantaggi delle parrucche sartoriali.
- Design e comfort: un’attenta visuale sulle necessità è fondamentale per la realizzazione di una calotta; misura, traspirazione e la leggerezza completano un ottimale adattamento al cuoio capelluto.
- Aspetto estetico: una parrucca sartoriale passa inosservata e appare come capigliatura autentica, l’attaccatura frontale deve fornire un’aspetto verosimile e l’effetto pelle deve essere realistico.
- Manutenzione: i modelli artigianali oltre ad accontentare il cliente forniscono manutenzioni più agevoli rispetto a quelle di serie.
Parrucche su misura, quali scegliere: capelli veri e sintetiche realizzate a mano.
Solo modelli con queste caratteristiche ben si sposano con le necessità specifiche, come ad esempio se ci si accinge ad acquistare una parrucca per per chemioterapia oppure o se si è alla ricerca di parrucche per alopecia.
Nel primo caso sono preferibili le parrucche sartoriali sintetiche dalla facile manutenzione, il capello naturale diventa un’importante soluzione nei casi di calvizie totali permanenti o momentanee.
Le parrucche sartoriali si acquistano da Farcaphair o sul web su Parrucche Online