Tra moda e benessere per la cute: bandane chemioterapia Aurora
Le Bandane chemioterapia della collezione dei turbanti Aurora, sono un ottimo alleato per tutte quelle donne che devono affrontare i cicli di chemio. Già quando la chemioterapia, quando udiamo questa parola, le gambe iniziano a tremare. Ovvio che chi si sottopone a questa tipologia di cura, qualche problemuccio in effetti ce l’ha.
Chi vi scrive in questo momento, può comprendere bene lo stato d’animo di chi sta affrontando questo percorso, perché nel suo recente passato ha già litigato con questo “intruso” (bellissima definizione definita da Carolyn Smith mentre indossava i Turbanti Aurora).
Come in tutte le cose di questa terra, ad un certo punto ci si rimbocca le maniche e armandosi di pazienza, tenacia e positività ci si preparerà al conflitto contro “l’intruso”. Parlavo di positività, si proprio quella, un aspetto fondamentale pur sembrando paradossale essere positivi in un momento così difficile, ma sarà fondamentale l’umore, con il piglio giusto, si semplificheranno le cose e più di quanto si possa pensare.
Bandane chemioterapia: Moda
Turbanti e bandane sono l’accessorio di più tendenza della moda 2016. Pesonaggi noti come Lady Gaga, Miley Cyrussono state spesso immortalate con coloratissime bandane in testa. Aurora Turbanti ha voluto riportare questo tocco glamour, pensando soprattutto a quelle persone sottoposte a terapie oncologiche.
La caduta dei capelli, comporterà sicuramente un disagio estetico per la durata di circa 6/8 mesi. In quel frangente, si ovvierà alla calvizie, con parrucche e bandane chemioterapia dal tocco fashion.
All’insegna della natura
Belle, morbide delicatamente avvolgenti, sono le bandane chemioterapia Aurora. Seguono la tendenza con colori abbinati alla stagione. Infatti come avviene ogni anno per la moda, sono die le collezioni. La prima rappresenta la P/E ricca di colori sgargianti e solari, con tessuti freschi ed igroscopici, per lasciare poi il posto a quelli tenui ma dai tessuti caldi della collezione A/U.
Sono un dispositivo medico a marchio CE. Per capire meglio la collezione, va spiegato che queste bandane per la chemioterapia hanno la certificazione Oeko-Tex® Standard 100.
Oeko-Tex® Standard 100, garantisce al consumatore finale, che il tessuto non contenga o rilasci sostanze nocive per la salute dell’uomo.
Tutti i turbanti e le bandane chemioterapia sono esclusivamente realizzati con filati tessili naturali, per garantire il massimo rispetto e benessere della cute:
- il cotone
- la lana
- il lino
- il bambù
- la seta
Bandane chemioterapia: morbide e raffinate a bande lunghe
Facili da indossare grazie alle cuffie anatomicamente già preparate, basterà solamente avvolgere le bande a proprio piacimento.
Come sono fatte le bandane chemioterapia a bande lunghe? Sono morbide ed elegantissime cuffie. Costruite con uno sbuffo sulla sommità del capo, onde evitare l’effetto “piattume”, creato dalla mancanza dei capelli.
Generalmente queste cuffie sono rivestite internamente da morbidi tessuti in cotone oppure bambù, per tenere la testa sempre asciutta, evitando un fastidioso strofinamento sulle pelli già sensibili a causa delle terapie. Delle lunghe bande cucite alla base, arricchiranno la vostra immagine permettendovi di realizzare in pochissimi passaggi, nuove linee e nuovi look.
Un look modaiolo ed easy a bande corte
Le bande corte, sono concettualmente molto simili a quelle descritte nel titolo precedente, sia internamente che esternamente. Di consuetudine le bande corte vengono utilizzate per essere più “smart” in pochi istanti potrete indossare la vostra bandana ed essere già operative sul lavoro o semplicemente per una passeggiata al parco o per sorseggiare un caffè al bar con le amiche.
Bandane chemioterapia: il bambù
Probabilmente una delle bandane per chemioterapia più gettonate, sono proprio quelle in bambù. Sono tessuti naturali termoregolatori della cute.
- freschi in estate e caldi in inverno
- resistenza e la morbidezza del materiale
- lucentezza
- eleganti da indossare.
Bandane chemioterapia: Collezione Turbanti Aurora
La collezione Aurora, non prevede solo bandane chemioterapia ma è ricca di copricapo in genere.
L’utilizzo di questi accessori, infatti abbraccia a 360 gradi qualsiasi necessità, grazie ai motivi fantasiosi e la ricercatezza del tessuto. I turbanti aurora hanno generato un culto anche per chi di problemi di capelli non ne ha.
bandane chemioterapia Aurora acceda alla pagina per visitare le collezioni
3 Replies to “Bandane Chemioterapia”
Carla B.
Buongiorno sto aspettando la nuova collezione dei Turbanti aurora invernali ma non la trovo.
Sabina
Buongiorno la collezione aggiornata sarà disponibile dai primi di Novembre. Se necessita trova disponibili alla pagina i must che saranno sempre presenti sulla collezione a/i anche 2016/17.Le allego il link
http://www.parruccheonline.com/content/57-turbanti-chemioterapia-alopecia
Cordiali saluti
Sabina
Patti
Volevo ringraziarvi sono bellissime