Cura Alopecia: un giorno potrebbe essere anche la tua salvezza
Cura Alopecia petizione una raccolta di firme organizzata dal social indipendente Alopecia&Co e sostenuta da ParruccheOnline essere solidali con chi vive il disagio è un senso di grande civiltà, soprattutto quando aderire non comporta esborsi di danaro. solo una manciata di secondi da dedicare.
Probabilmente se verrà confermato nel tempo una speranza c’é nella cura all’alopecia e potrebbe aiutare moltissime persone a superare questa patologia, questa soluzione qualora venisse confermata potrebbe aiutare non solo molte persone a te ad oggi estranee, ma un giorno colpire un tuo caro a non perdere il sorriso.
“Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
(Harvey B. Mackay)”
Cura Alopecia: una cura per la ricrescita dei capelli?
Redatto dal social Alopecia&Co: l’Alopecia è una malattia autoimmune. Le cause sono ancora sconosciute. L’unico sintomo evidente, provocato dall’ Alopecia, è la perdita dei capelli.
Il Prof. Brotzu (Medico Chirurgo) é riuscito a trovare una valida cura (da lui già testata) per la ricrescita dei capelli dei soggetti aventi Alopecia.
Il brevetto é stato acquistato dalla FIDIA (azienda farmaceutica), già da 2 anni.
La FIDIA sta ulteriormente testando il prodotto. I risultati che hanno avuto, fino ad oggi, confermano quanto dichiarato dal Prof Brotzu.
La seguente petizione per far capire alla Fidia in quanti abbiamo bisogno di questo prodotto, in modo tale che finalmente comunichino pubblicamente la data esatta per la commercializzazione del prodotto che, speriamo avvenga entro la fine del 2017.
Comprendiamo che questo prodotto possa comportare problemi ad altre aziende produttrici di presunti prodotti per la ricrescita dei capelli ma speriamo che questo non sia ulteriore motivo e causa del ritardo nella sua commercializzazione e ci auguriamo che il prodotto che verrà commercializzato sia identico, per componenti e percentuali degli stessi, al brevetto originale.
Lo staff di “Alopecia&Co®”
Link per firmare la petizione:
Cura Alopecia: leggi gli articoli correlati e le soluzioni estetiche