Le migliori parrucche del 2021: la classifica e le novità più importanti.
Le migliori parrucche del 2021 saranno come sempre quelle distribuite dai più affermati brand.
La classifica è stata stilata secondo due criteri ben precisi: quella effettuata da parte degli ufficio marketing e quella prodotta dal parere di conosciuti designer di parrucche che si interfacciano giornalmente con il nostro portale.
I rumors provenienti dall’Europa e quelli provenienti da oltre oceano (USA e dall’Oriente), porteranno sicuramente ad un cambio generazionale per il settore.
Un cambio figlio di scelte coraggiose, visti i fattori esogeni che hanno caratterizzato il 2020.
L’emergenza Covid, infatti, ha forzato le aziende più prestigiose nel far scelte veramente difficili ma che ben presto si dimostreranno vincenti.
La nuova e meditata mentalità si fonderà con la meritocratica storia aziendale, togliendo spazio a qualsiasi tipo d’improvvisazione.
Il 2021 potrebbe esser ricordato come il famosissimo film degli anni del 1970 intitolato “Tora Tora Tora”.
Quindi a tutta forza alla scoperta delle novità del nuovo anno.
Le parrucche più belle saranno quelle del 2021 con il raggiungimento della massima vetta per qualità e con il servizio post vendita.
Le parrucche migliori del 2021: novità protesi su misura
La novità più importante sarà quella dedicata ai portatori di protesi.
Come ben noto dal mese di gennaio dello scorso anno tutte le fabbriche produttrici hanno bloccato le produzioni creando un enorme disagio mondiale.
Questa problematica perdurerà anche nel 2021 ma, per nostra fortuna e grazie all’influenza del nostro direttore commerciale, siamo riusciti ad ovviare a questa problematica, sperando di averlo fatto nei migliori dei modi.
Da Novembre 2020 abbiamo riaperto ufficialmente le produzioni con consegna addirittura super celerie circa 6/7 settimane lavorative. Per maggiori info ci contatti al n 0321659378.
Le parrucche migliori del 2021: le parrucche naturali il nuovo “outfit”
Moltissimi dei modelli presenti nelle collezioni del recente passato subiranno dei restyling un po’ per scelta e un po’ a causa delle problematiche produttive mondiali che abbiamo spiegato nel paragrafo precedente.
Le migliori parrucche del 2021 manterranno le tonalità must e in più avranno nuove e provocatorie colorazioni e modelli con foltezze superiori.
Ci saranno anche differenze strutturali ma lo scopriremo più accuratamente in altri post dedicati alla produttività.
Importanti sono molto le grandi manovre messe in atto da Farcaphair che sta avviando una nuova politica dall’ampliamento dei cataloghi con nuove collezioni e da un massiccio investimento sulla comunicazione con un servizio clienti dedicato 7 giorni su 7.
L’esigenza di aver in catalogo protesi totali standard e di ogni misura sarà una delle armi vincenti del 2021.
Le parrucche migliori del 2021: le nuove collezioni di parrucche online
Nei primi giorni di Febbraio Parrucche Online avrà a disposizione una collezione in esclusiva e patrocinata direttamente da Farcaphair.
Questa professional line avrà un duplice canale di vendita. Oltre a quello convenzionale destinato al cliente finale si potrà switchare l’ordine per i professionisti su un’area riservata dedicata ai parrucchieri e ai rivenditori.
La nostra classifica delle migliori parrucche del 2021:
- Per l’Italia Farcaphair
- La tedesca Ellen Wille
- Il colosso Americano HairUWear
- Altra Azienda Tedesca Gisela Mayer
- Bella Madame
- Nj Paris
- Hairdo
E a seguire tutti i sotto marchi
Rimanete collegati sul Blog di ParruccheOnline per trovare le news delle migliori parrucche del 2021.
I Migliori Modelli Sintetici Parrucche Chemioterapia Parrucche Per Alopecia Parrucche Naturali