Il blog di Parrucche Online

Parrucca Mono Lace

parrucca-mono-lace

Parrucca Mono Lace: scegliere l’armonia giusta per testa e mente.

Ora con la parrucca Mono lace qualche risposta in più l’abbiamo. Ma procediamo con ordine.

Per un istante mettetevi nei panni di una persona che soffre di alopecia o che sia comunque alle prese con una forte caduta di capelli. Pensate ora al forte disagio estetico e psicologico che provereste.

Non abbiamo dubbi, sarebbe notevole e si amplificherebbe se il soggetto colpito fosse di sesso femminile.

È chiaro che non può essere vista o vissuta come una menomazione, poiché non di quello si tratta, ma qualche ripercussione sull’immagine e nella propria autostima l’arrecherebbe.

In quel caso scatta la ricerca immediata di una soluzione estetica efficace la quale ci consenta poi di vivere in piena armonia con noi stessi e nei rapporti sociali con gli altri.

Cosa fare, cosa cercare e, soprattutto, cosa indossare?

parrucca mono laceAll’idea di non aver più capelli in testa la risposta scontata è: “cerco immediatamente una parrucca”. Ma cosa scegliere, soprattutto se non si è esperti, diventa un po’ più difficoltoso.

Il mondo della parrucca presenta molte variabili ed altrettante soluzioni, come ad esempio le parrucche sintetiche o quelle in capello naturale, prodotti di buonissima manifattura e tutte immediatamente pronte all’uso.

Scopriamo quali sono i prodotti in commercio:

Parrucche Sintetiche. Sono soluzioni decisamente rapide d’acquistare e garantiscono un efficace risultato estetico. Si suddividono in due categorie: parrucche sintetiche normali o parrucche termo resistenti.

Parrucche Capelli Naturali. Sono parrucche standard già disponibili all’uso forniscono un’ottimo risultato estetico. Anche in questo caso si suddividono in due categorie: parrucche con capelli orientali e parrucche con capelli europei.

Protesi su Misura. Qualora si necessiti di un prodotto personalizzato quindi con un qualcosa in più, la scelta ricade sulle protesi su misura con capelli veri.

Una soluzione a 360 gradi. Hanno un’infinità di varianti e variabili. Purtroppo per realizzare questi manufatti, le tempistiche per riceverle sono lunghe, variano da uno a tre mesi ed in alcuni casi può passare persino un semestre.

Parrucca Mono Lace una protesi di capelli immediata per sentirsi liberi e sicuri.

Parrucca Momo Lace o meglio ancora protesi di capelli mono lace. L’abbiamo chiamata così preferendo il tecnicismo rispetto a nomi fascinosi e altisonanti, poiché così raggruppiamo entrambe le categorie (parrucca e protesi) e soprattutto indichiamo con chiarezza quali siano i materiali professionali utilizzati.

  • monofilamento
  • lace
  • polimero

Dopo un anno e mezzo di prove ed elaborazioni in ogni specifico dettaglio, la “nostra creatura”  ha portato alla luce di un prodotto che definiamo unico nel suo genere.

Ora vi spiegheremo il perché è corretto dire che la parrucca mono lace è di una categoria superiore, rispetto ad altre soluzioni.

Parrucca mono lace: la  grande differenza per fare una scelta giusta.

Come spiegavamo le parrucche standard garantiscono l’immediatezza del prodotto e una buona adattabilità, ma poco personalizzabili rispetto dall’universalità con cui son state concepite.

Contrariamente alle parrucche, le protesi su misura hanno l’indiscusso vantaggio di poter essere disegnate e costruite appositamente per le esigenze del portatore, ma come dicevamo i tempi di attesa sono enormemente lunghi.

Vediamo alcuni esempi,

  • Integralmente polimeriche= poco traspiranti e poco igieniche
  • monofilamento e bordo con poliuretano= Buona durata un generalmente il capello non è di qualità
  • Lace totale= buono effetto ma molto delicate nel tempo
  • Polimeriche e weft (tessiture)= vecchia concezione

Protesi mono lace o parrucca mono lace?

È la stessa cosa. La M.L. è di fatto una parrucca per la sua immediatezza di realizzazione, ma costruita con materiali di una protesi.

La parrucca mono lace ( vedi il link) è la svolta in questo settore che secondo i nostri tecnici cambierà le abitudini di molte donne portatrici .

Il disegno della protesi di capelli mono lace è stato ideato solo per chi ha  problemi di alopecianasce da 90 calchi prelevati da nostre clienti con circonferenze e misure differenti. Abbiamo calcolato la sua universalità nelle seguente misure: da cm 52 fino a cm 58 ed ulteriormente personalizzabili.

https://www.parruccheonline.com/wp-content/uploads/2017/01/EL01-lightblonde-2.jpg

[https://www.parruccheonline.com/wp-content/uploads/2016/11/Monolace-6-5.jpg https://www.parruccheonline.com/wp-content/uploads/2016/11/Mix-Antiscivolo.jpg

https://www.parruccheonline.com/wp-content/uploads/2016/11/EM01-lightbrown-5.jpg

https://www.parruccheonline.com/wp-content/uploads/2016/11/EL01-lightblonde-3.jpg

La monolace non inibisce l’essudato, i materiali utilizzati sono per il 90% composti da trasparentissimi materiali in tulle traspirante. L’attaccatura frontale è realmente naturale e adatta anche a pettinature a fronte scoperta, caratteristica che possiedono pochissime protesi.

La M.L. non possiede scomodi gancetti e velcro per regolarne la calzata e tantomeno non vincola il  fissaggio tramite adesivi o collanti.

La calzata è generalmente perfetta su quasi tutte le concavità, senza dovere ricorrere a prodotti chimici per l’applicazione. In qualsiasi caso e solo nei punti strategici, sono stati inseriti punti polimerici qualora sl gradisca fare uso di adesivi

I capelli della Mono lace sono di alta qualità (european virgin hair) di matrice europea.

MONO LACE CM 60

MONO LACE CM 35

MONO LACE CM 50

2 Replies to “Parrucca Mono Lace”

  1. Roberta Bonanni

    Buongiorno, si potrebbe vedere l’interno di una parrucca? Io ho problemi di alopecia sulla sommità della testa, come si blocca la protesi? Ora ne uso una con le clip

    1. Patrizio

      Buongiorno la parrucca o protesi di capelli totale mono lace, nasce come spiegavamo per sostituire moltissime parrucche standard o protesi su misura.Ed è stata realizzata con lo scopo di dare un importante contributo a tutte quelle donne affette da alopecia universale.
      Non capisco se il suo problema sia totale o parziale, il dubbio mi sorge quando leggo che utilizza le mollette.
      Proverò a darle una risposta per entrambi i casi:
      alopecia totale: protesi/parrucca Mono lace in capelli naturali europei. Viene realizzata con il lace svizzero nella zona frontale per avere un naturale effetto dell’attaccatura e sulla zona posteriore corrispondente alla nuca. Il monofilamento invece si trova sulla parte superiore della testa che definiremo top centrale. Mentre sulle tempie e sulla parte finale della nuca avremo il poli il quale funge da antiscivolo o serve se necessita farlo, per posizionare un bi adesivo. Ci tengo a sottolineare che la Mono lace non ha l’obbligo di essere fissata con cerotti o collanti poiché la sua calzata è decisamente aderente di suo.Le allego l’interno della base.
      http://www.parruccheonline.com/blg/wp-content/uploads/2017/02/parrucca-mono-lace.jpg

      Alopecia parziale:in questo caso potrà utilizzare se il problema fosse circoscritto solo in una parte della testa con una calotta parziale, ne abbiamo differenti e sono visibili alla pagina che le allego: http://www.parruccheonline.com/76-protesi-capelli-standard-donna
      In quel caso l’utilizzo sarebbe combinato con l’ausilio di adesivi o clips.
      Se necessita rimango a sua disposizione.
      Patrizio

Partecipa alla discussione

TOP
Bestseller:
Carrello 0