Parrucche con attaccatura invisibile, ed il tuo segreto non verrà mai svelato!

Parrucche con attaccatura invisibile: ecco svelato il trucco preferito dai maestri del settore per una parrucca dall’effetto naturale.

Chiunque si affacci al mondo delle parrucche si pone il quesito: esiste un metodo perchè il mio aspetto possa risultare davvero naturale? Quali parrucche passano inosservate?

Vediamo insieme il sistema, soprattutto impiegato sui set cinematografici, che permette di nascondere il disagio estetico della caduta dei capelli.

Quanti attori indossano parrucche sui set cinematografici, senza destare sospetto?

Quanti look abbiamo visto cambiare ad Angelina Jolie? Bionda, bruna, liscia, riccia: molte di queste acconciature sono state fatte su delle parrucche, come nel film “Una Vita Quasi Perfetta“.

Parrucche con attaccatura invisibile - Angelina Jolie

Anche Jessica Alba non è nuova alle parrucche con attaccatura invisibile: possiamo ammirarla bionda in “I Fantastici 4“.

Parrucche con attaccatura invisibile - Jessica Alba ne I Fantastici 4

Chi di voi ha guardato la saga di Harry Potter conosce senz’altro la bellissima Emma Watson. La giovane attrice ha dovuto tagliare la sua chioma per esigenze di copione prima di girare, perciò nell’ultimo degli 8 capitoli della celebre serie tratta dai libri di J. K. Rowilng ha girato alcune scene con splendide parrucche con attaccatura invisibile. L’avreste mai detto?

Parrucche con attaccatura invisibile - Emma Watson

Non solo donne: sempre sul set di Harry Potter, Jason Isaacs (nei panni di Lucius Malfoy) e Robbie Coltrane (il buffo gigante buono Hagrid) hanno usato lo stesso trucco, delle parrucche con attaccatura invisibile estremamente naturali, che passano del tutto inosservate.

parrucche-con-attaccatura-invisibile-malfoy-harry-potter Parrucche con attaccatura invisibile - Robbie Coltrane

Parrucche con attaccatura invisibile: un prodotto non solo per le star

Le parrucche professionali non sono una prerogativa del jet set nè del piccolo o grande schermo. Non servono truccatori o make up artist per indossare questi accessori. Di semplice applicazione, basterà calzarle ed avverrà la magia!

Il segreto risiede nella speciale retina di cui è composta l’attaccatura. Questo materiale ha il nome Lace, o Tulle Cinema ed esiste di due tipologie, entrambe invisibili: il Lace Francese, più rigido e durevole, dalle maglie più strette; ed il Lace Svizzero, più morbido e delicato, dalle maglie più larghe. Su questa retina vengono annodati, a mano, i capelli. A contatto con la pelle, il tulle risulta invisibile lasciando l’impressione che il capello sia effettivamente iniettato nella cute!

Lace svizzero

Come forse saprete, le parrucche non hanno necessità di adesivi per essere indossate ma, nel caso in cui abbiate questa necessità, sulle parrucche con attaccatura invisibile in capello naturale è possibile farlo. Esistono nastri nati appositamente per questo tipo di materiale, che applicato poi alla cute manterrà la parrucca saldamente ancorata alla fronte. L’ideale per scatenarsi sulla pista da ballo o dedicarsi allo sport!

 Biadesivo per parrucche con attaccatura invisibile

Parrucche con attaccatura invisibile: dove trovarle?

parrucche con attaccatura invisibile parruccheonline

Le parrucche con attaccatura invisibile si possono trovare nei migliori negozi di parrucche e affini. Vi sono diverse ottimi marchi reperibili in Italia, sia per quanto riguarda le parrucche sintetiche che per il naturale. Per essere certi del risultato estetico, è importante acquistare solo prodotti professionali.

Se stai cercando dove effettuare un acquisto sicuro online, puoi rivolgerti a Parruccheonlie.com.

Se sei interessato a parrucche in capello naturale, clicca qui per visualizzare il catalogo completo.

Se sei interessato a parrucche in fibra sintetica, clicca qui per i modelli da donna e qui per l’uomo.

Pin It on Pinterest

Share This