Il blog di Parrucche Online

Parrucche con attaccatura invisibile

Parrucche con attaccatura invisibile

Parrucche con attaccatura invisibile, ed il tuo segreto non verrà mai svelato!

Parrucche con attaccatura invisibile: ecco svelato il trucco preferito dai maestri del settore per una parrucca dall’effetto naturale.

Chiunque si affacci al mondo delle parrucche si pone il quesito: esiste un metodo perchè il mio aspetto possa risultare davvero naturale? Quali parrucche passano inosservate?

Vediamo insieme il sistema, soprattutto impiegato sui set cinematografici, che permette di nascondere il disagio estetico della caduta dei capelli.

Quanti attori indossano parrucche sui set cinematografici, senza destare sospetto?

Quanti look abbiamo visto cambiare ad Angelina Jolie? Bionda, bruna, liscia, riccia: molte di queste acconciature sono state fatte su delle parrucche, come nel film “Una Vita Quasi Perfetta“.

Parrucche con attaccatura invisibile - Angelina Jolie

Anche Jessica Alba non è nuova alle parrucche con attaccatura invisibile: possiamo ammirarla bionda in “I Fantastici 4“.

Parrucche con attaccatura invisibile - Jessica Alba ne I Fantastici 4

Chi di voi ha guardato la saga di Harry Potter conosce senz’altro la bellissima Emma Watson. La giovane attrice ha dovuto tagliare la sua chioma per esigenze di copione prima di girare, perciò nell’ultimo degli 8 capitoli della celebre serie tratta dai libri di J. K. Rowilng ha girato alcune scene con splendide parrucche con attaccatura invisibile. L’avreste mai detto?

Parrucche con attaccatura invisibile - Emma Watson

Non solo donne: sempre sul set di Harry Potter, Jason Isaacs (nei panni di Lucius Malfoy) e Robbie Coltrane (il buffo gigante buono Hagrid) hanno usato lo stesso trucco, delle parrucche con attaccatura invisibile estremamente naturali, che passano del tutto inosservate.

parrucche-con-attaccatura-invisibile-malfoy-harry-potter Parrucche con attaccatura invisibile - Robbie Coltrane

Parrucche con attaccatura invisibile: un prodotto non solo per le star

Le parrucche professionali non sono una prerogativa del jet set nè del piccolo o grande schermo. Non servono truccatori o make up artist per indossare questi accessori. Di semplice applicazione, basterà calzarle ed avverrà la magia!

Il segreto risiede nella speciale retina di cui è composta l’attaccatura. Questo materiale ha il nome Lace, o Tulle Cinema ed esiste di due tipologie, entrambe invisibili: il Lace Francese, più rigido e durevole, dalle maglie più strette; ed il Lace Svizzero, più morbido e delicato, dalle maglie più larghe. Su questa retina vengono annodati, a mano, i capelli. A contatto con la pelle, il tulle risulta invisibile lasciando l’impressione che il capello sia effettivamente iniettato nella cute!

Lace svizzero

Come forse saprete, le parrucche non hanno necessità di adesivi per essere indossate ma, nel caso in cui abbiate questa necessità, sulle parrucche con attaccatura invisibile in capello naturale è possibile farlo. Esistono nastri nati appositamente per questo tipo di materiale, che applicato poi alla cute manterrà la parrucca saldamente ancorata alla fronte. L’ideale per scatenarsi sulla pista da ballo o dedicarsi allo sport!

 Biadesivo per parrucche con attaccatura invisibile

Parrucche con attaccatura invisibile: dove trovarle?

parrucche con attaccatura invisibile parruccheonline

Le parrucche con attaccatura invisibile si possono trovare nei migliori negozi di parrucche e affini. Vi sono diverse ottimi marchi reperibili in Italia, sia per quanto riguarda le parrucche sintetiche che per il naturale. Per essere certi del risultato estetico, è importante acquistare solo prodotti professionali.

Se stai cercando dove effettuare un acquisto sicuro online, puoi rivolgerti a Parruccheonlie.com.

Se sei interessato a parrucche in capello naturale, clicca qui per visualizzare il catalogo completo.

Se sei interessato a parrucche in fibra sintetica, clicca qui per i modelli da donna e qui per l’uomo.

10 Replies to “Parrucche con attaccatura invisibile”

  1. IVA DI STEFANO

    SALVE STO CERCANO UNA PARRUCCA CON ATTACCATURA INVISIBILE COLOR CASTANO CHIARO O BIOMDO MESCIATO DI MEDIA LUNGHEZZA MOSSO O LISCIO MI INVIATE QUALCHE MODELLO

    1. Patrizio

      Buongiorno
      la ricerca è un po’ difficoltosa poichè abbiamo molti modelli a disposizione. Le invio il link dove potrà scegliere tra numerosi stili e tutti rigorosamente con attaccatura invisibilecirca 400 modelli
      https://www.parruccheonline.com/parrucche-in-lace
      Un cordiale saluto

  2. Valentina

    Salve un info
    Ma cade cioè se qualcuno -bimbo ..tira cade ?e dopo aver lavato i capelli (l attaccatura (…attacca ancora ?

    1. Patrizio

      Le parrucche sono regolarmente fissa grazie all’ausilio di velcro o materiali antiscivolo. Per aver una maggior sicurezza può utilizzare degli adesivi che le consentiranno una maggior tenuta contro gli imprevisti.

      Le auguro una buona giornata

  3. Antonio

    È possibile l’utilizzo di una parrucca invisibile per un ragazzo con perdita parziale (pur con presenza di capelli) su zona della corona causa terapie oncologiche?

    1. Patrizio

      Buon pomeriggio la caduta dei capelli causata dai cicli di chemioterapia comporta un diradamento copioso e non sempre si limita a localizzarsi solo in alcuni punti.
      La continuità della terapia farmacologica potrà andare a colpire anche altre zone, per questo motivo andrebbe sconsigliata una protesi parziale.
      Mentre una parrucca totale dall’effetto invisibile come il lace per esempio può essere, una soluzione vincente.
      Essendo una alopecia reversibile una volta terminata la cura i capelli torneranno a crescere.

      Le auguro le cose più belle per il ragazzo

  4. Mariagrazia

    Scusate,ma queste parrucche hanno gli spazi..craniali,per farvi capire cosa cerco?e davanti c e quel famoso striscia invisibile che va tagliata?me ho ordinate a bizzeffe,ma oltre ai capelli naturali nn avevano queste cose che cercavo…e che loro in video facevano vedere.aspetto vs.risposta.saluti

    1. Patrizio

      Buongiorno
      spero di aver interpretato correttamente la sua domanda poichè mi sfugge il significato di spazi craniali.
      Presumo che la sua ricerca sia basata su parti frontali in lace ossia un tulle invisibile utilizzato anche per scopi cinematografici.
      In tal senso la sua ricerca dovrebbe esser arrivata al capolinea poiché molti sono i modelli disponibili sia in capello naturale che in fibra sintetica. Le allego un link diretto.
      https://www.parruccheonline.com/tutte-le-parrucche/tutte-le-parrucche-donna/parrucca-alopecia-donna
      In questo caso può contattare il servizio clienti al numero 0321 659378 che l’accompagneranno verso il prodotto più idoneo alle sue necessità.

      Qualora la sua ricerca fosse differente a quella da me interpretata resterebbe una seconda possibilità.
      Ossia quelle in poliuretano, una pellicola di lattice trasparente. Questo prodotto viene generalmente utilizzato per le protesi standard parziali o nelle protesi totali ma realizzate su misura. Se gradisce può contattare in questo caso il servizio tecnico al n 0321 393229.

      Cordialità
      Patrizio

  5. Giorgia Crespan

    Salve acuaate un informazione.. avete negozi di punti vendita? Dove? Pottebbe darmo l indirizzo? Vorrei provare il colore prima di comprare..

    1. Patrizio

      Buongiorno tutti i modelli li può visionare e se vuole facilmente acquistare sul nostro portale alla pagina:
      www. parruccheonline.com
      Mentre se preferisce venire direttamente nello store ufficiale le segnalo l’indirizzo del negozio di Farcaphair che per altro sono distributori nazionali, sono a Novara in Corso Mazzini 29/c tel 0321 393229.
      Le allego il link:
      http://www.farcaphair.com

      La saluto cordialmente
      Patrizio

Partecipa alla discussione

TOP
Bestseller:
Carrello 0