Parrucche fibra sintetica: le differenze e quali scegliere.
La dicitura corretta è: parrucche fibra sintetica e non parrucche di capelli sintetici.
Vi suggeriamo questa precisazione per evitare spiacevoli sorprese durante i vostri acquisti: la fibra non può essere né scambiata né definita come se si trattasse di un capello umano.
In commercio esistono differenti prodotti di sintesi; andiamo a scoprirli:
- Kanekalon
- Modacrilico
- poliestere
- pvc (polivinilcloruro)
Parrucche fibra sintetica: il kanekalon è il top della gamma.
La differenza sostanziale tra un prodotto e l’altro è significativa, poiché esistono fattori da non trascurare per apparire il più naturali possibili allo sguardo altrui.
Queste sono le caratteristiche del Kanekalon nella parrucca fibra sintetica: lucentezza neutro naturale, leggerezza della fibra al tatto e morbidezza simile a quella dei capelli veri.
Le parrucche fibra sintetica saranno facilmente riconoscibili per la scarsa capacità di risultare realistici, limite dovuto ad una brillantezza esagerata che conferirà poca credibilità al vostro look.
Esistono anche quelle termo resistenti, definite Futura, che consentono l’utilizzo del fon o di altre fonti di calore fino a 180 gradi.
Proprio per evitare di fornire questo disservizio Parrucche Online ha deciso che sul nostro portale debbano esserci solo prodotti realizzati con questa tipologia di fibra
Parrucche fibra sintetica: meglio il Kanekalon o il capello naturale?
Difficile stabilirlo a priori: esistono variabili soggettive. Il nostro compito è quello di farvi fare alcune considerazioni che potrebbero aiutarvi significativamente nel momento della scelta.
VANTAGGI DEL KANEKALON
VANTAGGI DEL CAPELLO NATURALE
Le collezione Top a cui fare riferimento
Il gioco qua si fa decisamente più semplice: i brand che eccellono nelle tecnologie adottate per le parrucche fibra sintetica sono molto conosciuti e comunque visibili sulla nostra categoria best seller.
Parrucche She Is
Parrucche Hair Society