Il blog di Parrucche Online

Parrucche Milano

parrucche Milano

Parrucche Milano, e quell’aria trendy che ti porta a Novara

Parrucche Milano è una storia vera. Passeggiando per le vie più rinomate del capoluogo lombardo, Anna Maria, è alla ricerca di una parrucca perché sottoposta a cicli di chemio. Detta così, sembra l’inizio di un racconto di un libro di narrativa. Invece A.M. esiste per davvero, abita a Milano e fa come lavoro l’architetto, lei è vera come purtroppo è vero il carcinoma che l’ha colpita al seno.

Si sente fortemente delusa, per non aver trovato una parrucca che l’abbia soddisfatta, girovagando in  diversi negozi Milanesi.

Per caso come ci ha poi raccontato, s’imbatte in un cartellone pubblicitario all’uscita del metrò di via Monte Napoleone, La réclame pubblicizzava una linea di parrucche trendy, le parrucche Milano Hair line di Farcaphair. Anna Maria fotografa il numero riportato sul cartellone e ci contatta il giorno seguente, chiedendoci gli orari di apertura per farci visita.

Dopo un bellissimo colloquio nel negozio di Novara, finalmente trovava il modello a lei più adatto. A.M. è felice si vede dagli occhi che le brillano. E’ passato un anno e Anna Maria ha terminato il protocollo clinico, vincendo definitivamente sul male. Ogni tanto ci chiama ringraziandoci per l’aiuto fornito. Ovvio a noi ha fatto piacere dice il sig. Faraci, fondamentalmente abbiamo fatto solo il nostro dovere, vero che la passione che mettiamo in questo lavoro, è tanta. Ci siamo spinti per ottenere massimi i risultati estetici. cercando di rendendo meno gravoso il problema per chi deve portare una parrucca.

Cosa si cela dietro una semplice parrucca? Ecco cos’ha spinto Anna Maria

Non mi sono accontentata ci ha spiegato Anna Maria, ho girato diversi negozi prima di andare a Novara. Avevo intuito che era un mondo più grande di quello che si potesse immaginare, vedendolo da fuori. Non avere i capelli mi creava disagi estetici e psicologici.  allora ho ricercato la professionalità. Appena sono entrata nel negozio, mi hanno chiarito da subito un concetto. Non serviva ricoprire semplicemente una testa denudata, ma semplicemente serviva ripristinare fedelmente l’immagine di prima. Da li ho capito, che la parrucca non era un cappello da indossare, ma doveva ricalcare il mio profilo identificativo.

Dietro l’acquisto, si celano emotivamente molte cose astratte, non sempre percepibili immediatamente. Ovvio che chi si avvicina a questo mondo per la prima volta, si vede tutto in bianco e nero.In parte dipende dallo stato umorale dovuto a momento no, altre volte dai locali “freddi” o poco professionali e sinceramente dai pochi modelli disponibili sul bancone.

Parrucche Milano: parrucche all’avanguardia?

Qualcuno diceva che nella botte piccola ci sta il vino buono. Colui che scrive questo articolo è astemio, quindi non saprebbe dirvi se questo corrisponda effettivamente al vero. Comunque comprendo benissimo il significato, un po’ per una questione d’anagrafica e per l’esperienze vissute. Sostengo che colui che è alla ricerca di professionalità, non conosce alcun confine che potrebbe non oltrepasserebbe per ottenerla. Quindi evinco, che forse un recipiente d’utenza grosso come quello di Milano, non significhi necessariamente di trovare anche il miglior vino in commercio. Oramai ci sono realtà piccole alle porte delle metropoli dove l’umanità e la professionalità primeggiano. Non si spiegherebbe  se no, perché moltissime regioni italiane si riversano proprio su Novara per acquistare una parrucca.

Parrucche Milano: altri brand

Abbiamo scoperto che Farcaphair ha creato differenti collezioni una di queste ” le parrucche Milano” (disponibili solo in negozio) sono prodotte con circa 40 modelli differenti in fibra sintetica e circa 20 in capello naturale. Tagli glamour e alla moda per le donne più giovani o comunque giovanili, completando la collezione con  i must, linee raffinate e signorili per donne di mezza età. Il peso delle parrucche Milano? Si aggirano tra i 30 g. ai 110g. uno spettacolo di leggerezza e naturalezza!!

I brand sono reperibili nello storico negozio di Novara. Scopriamo quali:

  • parrucche Milano Farcaphair,
  • Raquel Welch, madrina dell’omonima collezione
  • i modelli NJ Paris
  • parrucche Modixx
  • l’intera gamma di Ellen Wille.

Farcaphair srl Corso Mazzini 29/c 28100 Novara 28100

Ti Amo Parrucche si occupa di realizzazione e vendita di parrucche di capelli naturali, parruche con capelli veri, parrucche in capello vero a Roma.

7 Replies to “Parrucche Milano”

  1. Amelia

    Ho letto il vostro post, complimenti alla caparbietà della signora e all’azienda che l’ha sostenuta nel suo percorso. Bello tutto!!

  2. Carolina

    Mi chiamo Carolina, confermo di aver vissuto un percorso analogo. Una menzione super al sig. Patrizio,l’ho conosciuto nel centro di parrucche di Novara. Ottima persona ottimo staff

  3. SARA

    condivido. Sara C.

  4. Luisa

    io ho accompagnato mia madre, a parte l’imbarazzo iniziale perchè era un mondo nuovo per noi, devo dire che ci siamo trovati bene le ragazze sono molto professionali, grandissima la scelta all’interno del negozio. Vi consiglio Giorgia molto brava e preparata.

  5. Patrizio

    A costo di sembrare banali diciamo semplicemente Grazie

  6. Elena

    Visto che siamo di Monza e siamo abbastanza vicini Volevamo venirvi a trovare invece di acquistare on line, se ci fornite gli orari di apertura del sabato e l’indirizzo. Grazie

    1. Patrizio

      Buongiorno
      Certamente il Sabato siamo aperti dalle ore 9.00 alle 18.00 ad orario continuato. Ci troviamo in Corso Giuseppe Mazzini n 29/c tel 0321/393229

Partecipa alla discussione

TOP
Bestseller:
Carrello 0