Abbiamo aggiornato il contenuto di questo articolo, pubblicandone uno più recente: questo il link.
Parrucche Naturali: l’era della bellezza è online.
Parrucche naturali: Noi siamo convinti di aver dato il meglio per soddisfare tutte le vostre esigenze, ma per una volta vogliamo che l’insindacabile giuria sia composta dal pubblico, il quale esprimerà onestamente il proprio verdetto.
In questo redazionale per decisione aziendale, spiegheremo e decanteremo solo le specifiche dei materiali utilizzatile tecniche di realizzazione, limitando il più possibile i nostri apprezzamenti sulla nuova collezione di parrucche naturali, perché potrebbero esser lette come un normale tentativo di vendita.
Ovvio che la nostra attività si basa sul commercio con l’intento di fornire automatismi logici e meccanici dati da:
- prodotto di qualità+informazione+prezzo competitivo = conversione commerciale.
Ma siamo ampiamente convinti del nostro operato e dei nostri mezzi per, andare contro tendenza. Vogliamo far giudicare a voi che leggete, se le descrizione tecniche fornite siano esaustiva e richiedere di fornire un feedback sulla bontà del prodotto a coloro che hanno già potuto testare una delle nostre parrucche in capello naturale,
Parrucche naturali: le regole fondamentali della natura
Quattro sono gli elementi fondamentali della natura: sole, mare, terra e cielo. Altrettanto essenziali quelli per la buon riuscita dnella realizzazione delle parrucche naturali :
- la qualità del capello
- le colorazioni naturali e d’effetto “wow”
- le finiture a mano di pregio
- il rapporto ideale tra qualità e prezzo
Tagli moda, colori trendy per un’immagine vincente.
Le colorazioni delle parrucche di capelli veri della nostra collezione seguono di pari passo l’attualità, in questo modo chi le indossa avrà sempre un’ immagine fresca e “svecchiata”.
Andiamo a scoprire quali sono le tonalità in voga nel 2018 come riporta (vedi il link) donna moderna, confrontandole con alcune nostre proposte.
Parrucche naturali: capello europeo o Indian remy?
Domanda suggestiva ma anche discordante osservando l’acquisto sotto prospettive diverse.
Fermo restando che le parrucche naturali con capelli europei vergini si adattano meglio per morfologia alla popolazione occidentale ma, va anche ricordato, il lievitare del loro prezzo in fase di acquisto.
Il costo infatti diventa più “sostenuto” quando le lunghezze ricercate, sfiorano le lunghezze xl dai 40/50/60 cm.
Suggeriamo particolarmente le tonalità chiare poiché hanno sfumature di rara bellezza.
Le parrucche naturali realizzate con gli indian remy hair se trattati correttamente, forniscono comunque risultati strabilianti.
Sono particolarmente adatti ed efficaci nelle tonalità scure, medie e castane chiare.
Oltre queste tonalità il capello perde un po’ di nervatura a causa delle decolorazioni, osservando ma basterà le dovute cautele si otterranno comunque risultati apprezzabili.
Parrucche naturali: la prima linea sono in Lace Front
La nostra collezione di parrucche naturali prevede due produzioni distinte
- quelle con capelli europei
- quelle con capelli indian remy
Ma esiste un comun denominatore per entrambe le linee: il lace front e il monofilamento.
[button link=”https://www.parruccheonline.com/tutte-le-parrucche/tutte-le-parrucche-donna/parrucche-naturali-donna” color=”pink”] Parrucche Vere [/button]
[button link=”https://www.parruccheonline.com/tutte-le-parrucche/tutte-le-parrucche-donna/parrucche-capelli-europei” color=”green”] Con Capelli Europei[/button]