Il blog di Parrucche Online

Parrucche online economiche

parrucche-on-line-economiche

Parrucche online economiche: risparmiare si può, ma attenzione ai furbi. Ecco cosa sapere.

La vendita di parrucche online economiche è certamente una fonte di servizio utile per la collettività, nonché fonte di risparmio per moltissime utenti. L’importante è saper scegliere il sito e che lo stesso rispetti rigorosamente non solo le normative fiscali ma anche quelle deontologiche.

Molti sono gli oggetti venduti sul web contraffatti, di lusso e non, come borse orologi o abiti; fra questi, purtroppo, ci sono anche le parrucche.

Una domanda sorge spontanea: ordinare le parrucche online economiche a prezzi bassi è davvero è conveniente? Assolutamente si! E lo sottolineiamo, ma bisogna prestare enorme attenzione a chi si da fiducia.

Esistono numerosi siti professionali e questo è certo. E’ altrettanto vero che ne esistono molti altri molto meno affidabili e in quel caso andatevene è preferibile lasciar perdere. Perché vi complicheranno la vita una volta definita la transazione.

Siamo a conoscenza di siti che vendono parrucche online economiche, pubblicando foto di brand altrui protetti da copyright, non avendone i permesso dei legittimi proprietari.

Peggio ancora, vengono pubblicate immagini di personaggi famosi, per far intendere all’ignaro acquirente che le star di turno utilizzi il loro prodotto. Nulla di più falso.

Sono siti che a volte non hanno i permessi di esercitare, o utilizzano un prestanome di fantasia, e chissà in quale parte sperduta del mondo l’azienda risiede. In questi casi l’unica cosa certa è che il vostro danaro e il vostro acquisto siano in serio pericolo.

Altra grande bufala sono diverse aziende orientali. Promettono mari e monti e con destrezza da manuale, si prendono soldi dai malcapitati e spediscono prodotti che raramente corrispondono all’ordine effettuato. Pare siano migliaia le vittime ogni anno.

Parrucche online economiche: difendiamoci e condividiamo sul web

Il business  della contraffazione secondo la CNN è comparabile a circa $ 461.000.000.000. Basti pensare che solo in Italia, il giro del falso nel mondo della moda tocca i €4,5 miliardi (http://www.italia.co/economia-mercati/contraffazione-settore-moda-costa-allitalia-e-45-miliardi/)

Cosa si riceverà una volta fatto l’ordine da questi furbetti? Facile da intuire:

  • ci si ritrova a mani vuote o con prodotti differenti
  • sarà difficilissimo riottenere i propri soldi
  • prodotti di bassissima qualità
  • in caso di capelli veri spesso senze certificazione sanitaria
  • un prodotto contraffatto
  • spese doganali aggiuntive

Parrucche online economiche: come evitare di essere raggirati

Vi diamo alcuni suggerimenti:

  • Quando cercate sul web parrucche online economiche, non fatevi ingannare da improbabili immagini raffiguranti Vip
  • Se i costi proposti sono esageratamente fuori dal mercato sul web
  • Avere informazioni certe sull’azienda, ossia Partita Iva indirizzo e numero di telefono (non cellulari)
  • che abbia un call center, sede sul territorio e che abbia l’accettazioni dei cooki e sulla privacy
  • La fiducia si guadagna sul campo, dopo anni di lavoro, la fama dell’azienda è come una sorta di  pedigree.

Parrucche online economiche

Ma non solo, verificate anche questo…

  • Guardate se esistono recensioni sull’azienda e che siano verificate.
  • Grandi sconti sono la filosofia corretta per una transazione sul Web. Nel caso vendita di parrucche online economiche, ad esempio una modello raffigurante Raquel Welch dovrà essere catalogata sotto il brand reale, in caso contrario potrebbe significare: contraffazione.
  • Modi di pagamento: evitate, ricariche su postpay, western union. Date preferenza a coloro che forniscono pluralità di pagamento, come bonifici bancari nazionali, contrassegno, carta di credito o paypal. In caso contrario girare alla larga.

Tratto e tradotto da uno dei portali americani più conosciuti negli U.S.A. nella vendita di parrucche online. Ecco alcuni dei di siti che hanno definito pericolosi:  Wigsbuy.com, Wigsis.com, wigsfly.com

Troverete una scansione di questi su notizie sul portale https://wigs-scam-alert.com/2016/07/21/warning-war-on-wig-wearers/ 

Parrucche online economiche: quelli affidabili.

logo-parrucche-blog

Noi ci mettiamo la  faccia ParruccheOnline.com ha consolidato la sua immagine e la sua leadeship negli anni. Una reputazione invidiabile sia in Italia che all’estero, tanto è vero che aziende internazionali, come la Ellen Wille, Nj, Amore di Renè of Paris e Farcaphair hanno rapporti preferenziali ed esclusivi.

Allora si acquistare bene le parrucche online economiche si può, scegliete sempre i professionisti: http://www.parruccheonline.com/

14 Replies to “Parrucche online economiche”

  1. Maria gabriella arena

    Ho acquistato una parrucca sul sito wigsisonline.Com ed ho ricevuto un prodotto scadente e non corrispondente a quello ordinato. Ho chiesto di restituire e di essere rimborsata ma loro non hanno accettato. Cosa devo fare?

    1. Patrizio

      Buongiorno, purtroppo quando si fanno acquisti online bisognerebbe sempre fare attenzione quanto meno, quale sia il paese di provenienza della merce ordinata.
      Con moderazione abbiamo spiegato nel blog come scegliere il sito e commerce per poter concludere con tranquillità le proprie transazioni.
      Il reso per poter essere accettato dall’azienda venditrice, deve pervenire integralmente nello stato originale con cui è stato ricevuto dall’utente, quindi con l’imballo originale e senza essere utilizzato ad esclusion fatta per la prova.
      Il tutto deve avvenire entro e non oltre i 14 giorni dal ricevimento del prodotto.
      Se le norme son state ben osservate dall’acquirente non vedo perché l’azienda venditrice si possa opporre alla restituzione.
      Le auguro una buona giornata.
      Patrizio Faraci

  2. emanuela

    quanto ci hanno impiegato alla spedizione del prodotto?
    ho il terrore
    grazie

    1. Patrizio

      Buongiorno dipende dove l’ha acquistata.
      Sul nostro sito residente in Italia le consegne variano dai 2 ai 4 giorni dall’ordine spesso anche nelle 48 ore successive.Presumo però che lei l’abbia acquistata oltre oceano e, li dipende dalla residenza del sito venditore.
      In quel caso e sempre tenendo le dita incrociate tecnicamente dai 7 giorni più i tempi doganali fino a data da destinarsi purtroppo. Provi a controllare sul portale dove ha chiuso la transazione se indicano tempistiche e soprattutto se esiste un call center.
      La saluto cordialmente
      P.F.

  3. Giuly

    Purtroppo anch’io ho ordinato una parrucca da wigsisonline.com ma non corrisponde in nessun modo alla foto.
    Ho chiesto la sostituzione ma non ho ancora avuto risposta.
    Ancora posso fare?

    1. Patrizio

      Buona sera al momento per il buonsenso le potrei suggerire di insistere con altre mail nella speranza di ottenere una chiara risposta da parte del venditore.
      Non conoscendo la transazione da lei concordata con il distributore diventa anche difficile darle un parere semplicemente personale.
      So che ci sono altre strade in caso di mancata risposta se lo ritiene opportuno e se se ovviamente ci sono presupposti, di sentire la postale o l’associazione dei consumatori che sapranno sicuramente fornirle risposte più adeguate della mia. Cordialità
      Patrizio

  4. Simona

    Ho il 22 febbraio ho fatto acquisto su wigsi……., sono malata di cancro, ho trovato qui la parrucca giusta, mi hanno risp subito alla mail dicendomi di aspettare con pazienza che la mia parrucca è in elaborazione. Voi dite che è una truffa?

    1. Patrizio

      Buon pomeriggio per una questione di “privacy” abbiamo oscurato in parte il nome del sito che lei ha scritto sul messaggio. In risposta alla sua domanda le posso dire che il termine ordine in elaborazione significa semplicemente che hanno accolto la sua richiesta d’acquisto.
      Se fossi in lei chiederei all’azienda venditrice quale siano i tempi reali d’attesa.
      Secondo me è ma è solo un’opinione temo tempistiche lunghe viste le sue necessità. Di più non posso dire e voglio dire.
      Nel frattempo colgo l’occasione per farle i miei migliori auguri di una pronta guarigione.
      Cordialmente
      Patrizio

  5. Juli

    Anch’io ho ordinato non una ma due di parrucche capelli veri .. Mi sono arrivate due di capelli sintetici … Gli ho contatati , prima mi dicevano che erano capelli veri dopo che è stato un errore adesso vogliono che io paghi ancora 160€ in più per altre due con il capelli veri , direi proprio una vera truffa

    1. Patrizio

      Secondo me fare acquisti come questi su siti stranieri è sempre un po’ complicato. Qualora si decidesse di farlo va fatta molta attenzione, va tenuto conto che possano succedere “coincidenze fastidiose” come questa. Le faccio comunque i miei migliori auguri.

  6. Adriana

    Salve, dopo aver acquistato una parrucca su wigsis e essermi resa conto della poca serietà dell’ azienda, ho fatto richiesta di annullamento dell’ ordine, ma mi è stato risposto che è impossibile. Mi è stato proposto di cambiare il modello, ma ho fatto presente che è un mio diritto recedere l’ a acquisto. Loro fanno orecchio da mercante, e mi è stato assicurata la qualità della stessa. A causa della chemioterapia ho dovuto acquistare un’altra parrucca, ed ho fatto nuovamente richiesta di rimborso. Cosa posso fare per riavere la restituzione di quanto pagato?

    1. Patrizio

      Sono situazioni complicate da gestire poiché presumo che sia un sito straniero, provi ad insistere con loro per trovare una mediazione e poter rendere il prodotto e ovviamente se ve ne sono le condizioni chiedere il rimborso. In casi differenti secondo me si potrebbe rivolgersi agli enti che tutelano i consumatori.
      I consumatori hanno a disposizione per restituire un prodotto 14 giorni se non sono soddisfatti purchè il prodotto sia restituito in perfetto stato, imballo compreso.
      Il commerciante online dovrà rimborsare le somme di denaro entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto notizia della restituzione della merce dal cliente.
      Buona giornata e auguri di buone feste
      Patrizio

  7. Roberta

    Ho comperato una parrucca nel sito wigsis ma hanno mandato un colore diverso…ho chiesto il rimborso ma offrono 5 euro …cosa posso fare ? Li ho anche minacciati con provvedimenti legali, ma niente da fare ….mi potete aiutare per cortesia?

    1. Patrizio

      Buongiorno purtroppo noi non possiamo far nulla, le suggerirei di contattare l’associazione dei consumatori se ritiene di aver avuto una disavventura commerciale con questa azienda.

Partecipa alla discussione

TOP
Bestseller:
Carrello 0