Protesi capelli veri costi: quando non sai più dove battere la testa prova a venire da noi!
Protesi capelli veri costi minimi e prezzi massimi: come dei pionieri andremo alla scoperta di quale siano gli esborsi in termini economici per acquistare un impianto di capelli.
Una volta intuito il costo sarà anche facile capire quale sia poi la reale resa del prodotto.
Protesi capelli veri costi: origini e lunghezze incidono sul prezzo
Possiamo affermare sin da ora che sarà sempre più difficile trovare un capello di buona qualità e che sarà sempre più costoso. Le lunghezze incideranno e non poco sul prezzo finale.
Precisiamo subito che i costi delle protesi capelli veri uomo non subiranno alcuna variazione, come potrete vedere dai listini super competitivi di parrucche online
Listini Protesi UomoI rincari colpiranno prevalentemente le donne, atavico che siano quelle più sensibili al fascino del lungo.
Dopo gli aumenti esponenziali del capello indiano (indian remy hair) e di quelli europei vergini, arrivano altre notizie non molto incoraggianti, soprattutto sui prezzi delle protesi totali con capelli lunghi.
Anche l’oriente si adegua: i rincari dei cinesi
Protesi capelli veri costi: i rumors degli ultimi tempi sono abbastanza preoccupanti per gli addetti.
Il capello cinese (di più bassa qualità ma di più ampia reperibilità) si sta omologando ai prezzi d’acquisto di quelli appartenenti alla prima fascia.
Insomma, si andrà a far benedire la pregressa convenienza del rapporto qualità prezzo. Scontentando tutti e rendendo il mercato decisamente più caotico.
Cosa succederà? I rivenditori e molti operatori non potranno contrastare il fenomeno crescente degli aumenti.
Il consumatore finale come al solito ne farà le spese ritrovandosi con costi alti e con qualità talvolta discutibili.
Protesi capelli veri costi: ecco i listini di massima
Per aiutare a capire meglio i costi delle protesi di capelli veri vanno fatte due considerazioni:
- Costi dei capelli
Costi dei capelli europei in kg
Le aziende si raffrontano con costi d’acquisizione elevatissimi. Ad esempio il capello europeo non ancora lavorato ha questi prezzi all’ingrosso: europei 30-35 cm – 1500 euro/kg 35-40 cm – 1800 euro/kg 40-45 cm – 1700 euro/kg 45-50 cm – 1950 euro/kg 50-55 cm – 2500 euro/kg 60 +cm- 3000 euro/kg - Il costo delle certificazioni
Fumigazione
L’importazione di parrucche/protesi con capelli umani per poter essere sdoganati, necessitano di certificazioni obbligatorie quelle d’origine e di sterilizzazione (di Fumigazione) il cui costo si aggira tra gli usd $ 75,00/200,00 - Costi di frontiera
Oneri Doganali
Valore del prodotto superiore ad 150€ ha dazi variabili attorno al 4-6% si aggiunge il valore di transazione più l’IVA (22%). Se questo non bastasse ci possiamo anche aggiungere il costo del vettore - Mano d’opera
Artigiani Ce ed Extra Ce
Le aziende produttrici hanno un personale specializzato e la mano d’opera ha un costo ben preciso. Per contenere al massimo le spese spesso ci si affida alle fabbriche orientali i cui salari sono più convenienti. Mentre i costi (ma non sempre la qualità) dei paesi CE sono più alti e incidendo sul prezzo finale.
Protesi capelli veri costi: ParruccheOnline il prezzo più basso
Parrucche Online ha scelto la strada più difficile per contrastare “il caro vita dei capelli”, investire sui magazzini e distribuire grandi numeri, consentendo ai clienti acquisti convenienti mantenendo una qualità super: acceda ora a protesi capelli veri costi.
Uomo Donna parziali Donna totali
Buonasera,
Potrei sapere la base se è pellicola o pelle o lace
Buona sera in onestà non ho capito bene la domanda. Comunque le basi sono differenti possono esseri in pellicola (poliuretano) con differenti spessori oppure in monofilamento con una rete centrale ed un bordo gommato perimetrale o in lace totale o a ferro di cavallo. Se posso esserle d’aiuto mi faccia sapere. Le auguro un buon fine serata
Patrizio
Mi avvicino per la prima volta al mondo delle protesi, sono un uomo di 50 anni con problemi di diradamento dei capelli e leggera calvizia; vorrei sapere ad oggi qual’e’ la migliore protesi in assoluto. Grazie.
Buongiorno, una delle prime regole che stabiliamo a tutti coloro che partecipano ai nostri corsi per intraprendere questa professione è proprio che non esistono protesi migliori rispetto ad altre.
Riteniamo che ad oggi quelle in commercio siano quasi tutte ben fatte ma riteniamo che, sia fondamentale ricercare il prodotto più indicato alle proprie esigenze.
Esistono diversi criteri per giungere a questa conclusione, la più lampante è lo stile con cui vogliamo apparire.
Le faccio un esempio se l’idea è quella di pettinarsi con i capelli all’indietro a fronte scoperta a quel punto sarà necessario utilizzare un prodotto con l’attaccatura frontale invisibile.
Queste necessità considerate personali e quindi esogene ad il singolo ed universale prodotto, rendono l’impianto scelto come il “migliore” poichè raggiunge l’obbiettivo primario, ossia essere meglio identificabile con le nostre esigenze.
La saluto cordialmente
Patrizio
Buonasera ho un problema di alopecia areata dalla infanzia mi hanno sconsigliato il trapianto
La protesi ha un costo eccessivo per me cosa posso fare mi sento davvero a disagio
Per il momento uso una parrucca fastidiosa e che mi provoca prurito
Buongiorno chi le ha sconsigliato il trapianto a mio avviso le ha fornito un suggerimento corretto ed onesto.
Le protesi in realtà se non si è mal imbattuta hanno costi contenuti, li può facilmente verificare sul nostro sito.
Personalmente non ho capito se la sua sia un’alopecia parziale o totale, magari se ci fornisce qualche dettaglio in più potremo essere anche più precisi.
Esistono molte parrucche ma ciò non significa che siano tutte uguali.
Infatti esistono modelli leggeri e facilmente sopportabili altri che possono creare piccoli fastidi e pruriti.
Mi contatti e cercherò di aiutarla personalmente.
Un cordiale saluto
Patrizio
Buonasera sono una vostra cliente ed ho già acquistato dal vostro sito una parrucca di capelli veri..ho l’alopecia areata..ero interessata ad una protesi ma se nel caso i capelli dovessero crescere terrebbe lo stesso?..grazie
Buongiorno
una protesi si può dividere in due segmenti quelle realizzate su misura tramite un calco e quelle standard.
Le prime qualora decidesse di realizzarla andranno in tal senso ponderati bene i materiali da utilizzare considerando che ci potrebbe essere una ricrescita. Nel secondo caso (ne abbiamo diverse presenti sul sito) quelle standard i materiali presenti hanno già questa variante con una piccola banda elastica non regolabile ma il resto dei materiali utilizzati per comporla sono quelli tipici delle protesi.
Se necessita mi contatti a questo numero 032139322 l’aiuterò direttamente io.
Le auguro una buona giornata
Patrizio