Turbante in cotone: la bellezza tutta al naturale per moda e necessità.
Turbante in cotone: è risaputo che, quando si parla di benessere del corpo o giunge l’ecco roboante di un prodotto fashion a” tinte rosa”, le donne italiane s’illuminano e diventa immediatamente materia d’interesse primario.
È risaputo anche che le nostre amate donne sono le uniche e incontrastate maestre del buon gusto.
Per il dilagare della moda turbanti, foulard, bandane e cappellini hanno messo in competizione le firme più prestigiose del panorama,
Al contrario nel nostro campo abbiamo spesso assistito alla nascita di molti copricapo figli di vere e proprie brutture. Prodotti assemblati alla bene e meglio, tessuti improponibili senza parlare delle fantasie sciatte. Un vero disastro.
Allora perché non esportare un prodotto fashion e di qualità anche nel mondo del benessere?
Bene: Turbanti Aurora l’ho ha fatto per altro riuscendoci piuttosto bene! La griffe italiana infatti ha coniugato al meglio più di qualsiasi d’altro il concetto “glamour&benessere” in un unico prodotto.Vedi il link :https://www.parruccheonline.com/aurora-turbanti-chemioterapia-alopecia
La scelta per realizzare questi bellissimi copricapo è ricaduta su stilisti raffinati ed esperti, i quali hanno rispettato la linea trendy anche sul turbante, ma senza perdere di vista quei criteri dettati da esigenze non solo moda, ma tenendo conto anche di necessità mediche.
Turbanti Aurora dispone una certificazione come dispositivo medico, la dice lunga sulla qualità del prodotto.
La griffe italiana Aurora appartiene a Farcaphair i quali con fierezza ci presentano la collezione parlando nello specifico del loro turbante in cotone.
Turbante in cotone: per una calzata morbida e igroscopica
I tessuti che utilizziamo nella collezione sono naturali, quindi il turbante in cotone non poteva mancare.
Il Katun, nome originale preso dall’arabo, è il tessuto più utilizzato al mondo per le sue caratteristiche che sono sinonimo di benessere.
Il turbante in cotone come quelli in bambù e in lino, sono dei veri e propri tocca sana nei periodi più caldi dell’anno.
Mentre la lana ci consente un’ ottima copertura dal freddo,il cotone al contrario, ci protegge dal caldo. Molte sono le qualità di questa fibra tessile tra le quali spiccano le seguenti:
- un tessuto anallergico
- traspirante
- la sua igroscopicità conferisce freschezza e senso di benessere sulla cute.