Turbanti Invernali: arriva il freddo? Copriamoci la testa con i Turbanti Aurora
Turbanti Invernali? E la pelle già rabbrividisce ai primi spifferi gelidi. Dopo l’esposizione prolungata ai focosi raggi solari estivi ecco il calar del freddo.
Come d’incanto spuntano sciarpe, piumini colorati e i caldi turbanti, ideali per proteggersi ma, anche fantantstici accessori fashion d’abbinare.
Lo stivale italiano in realtà vive la sua stagionalità autunnale in modo molto differente tra una regione e l’altra.
Proprio per questo motivo nella nuova collezione invernale dei Turbanti Aurora compaiono tessuti di diverso spessore, più o meno caldi.
Turbanti invernali: dalla Sicilia alla Val D’Aosta, la regola è sempre la stessa Aurora
Le enormi masse d’acqua che circondano il territorio italiano come il mar Mediterrano ad esempio, formano una salutare cisterna di calore e umidità la quale consente, ai fortunati residenti sul territorio, un clima più mite e temperato.
Pertanto nel centro meridione della nostra penisola, l’effetto del freddo è meno acuto rispetto alle città lombarde piemontesi e venete.
Dopo un attento marketing, ecco la decisione della griffe turbanti Aurora nella A/I 2017-18 ossia di creare modelli che accontentino le svariate esigenze climatiche.
La bellissima collezione di turbanti invernali dal primo ottobre la si potrà acquistare nei migliori negozi italiani.
Nel caso voleste una spedizione veloce, generalmente in consegna nelle 24 ore successive all’ordine, potrete ordinarle direttamente dal sito specializzato in vendita on line di turbanti:
visiti la alla pagina: https://www.parruccheonline.com/turbanti/turbanti-aurora-collezione-autunno-inverno
Intona i colori ai tuoi abiti per un successo garantito!
Abiti di classe? Ecco la soluzione ideale. Abbinate i vostri modelli esclusivi con bandane raffinate, incorniceranno il vostro viso mettendo in risalto l’abito e, soprattutto i vostri lineamenti. Infatti i copricapo autunno/inverno riprendono fantasie di sicuro successo!
Un buon abbinamento può essere costituito con tessuti in fantasia blu, grigio, oppure ai nero-dark, passando ovviamente, per le bellissime gradazioni dei marroni.
Avete scelto un abbigliamento casual? Un jeans ed un giubbotto di pelle colorato ed ecco che il gioco è fatto.
I turbanti e i cappellini Aurora hanno pensato anche ad un vestiario di tendenza e sportivo.
Turbanti invernali: lo shootting un gentile ringraziamento a….
Ringraziamo per la gentile collaborazione l’attrice e modella Reda Lapaite per aver indossato i turbanti invernali Aurora sempre disponibile, ad ogni scatto effettuato. Altra menzione speciale alla sapiente mano dell’amico nonché maestro di fotografia Roberto Rocco.
Un evento da tenere in agenda sarà la data del 13 ottobre 2017. Il titolare della Griffe turbanti Aurora presenzierà ad un’ importante evento di un noto personaggio televisivo che ha utilizzato i nostri copricapo.
Ma per ora non scopriamo altro….tanto ci penseranno le riviste e le tv a rendere la serata di pubblico dominio.